Huawei P30 Pro con quad camera in questi nuovi render leaked

huawei p30 pro

Continuano le indiscrezioni su Huawei P30 Pro, uno dei top di gamma più attesi per il 2019. Se la variante standard dovrebbe avere “soltanto” tre fotocamere, quella Pro si spingerà oltre, con una quad camera ancora più flessibile. A confermare questa ipotesi già piuttosto fondata ci sono questi nuovi render leaked che ci mostrano lo smartphone in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 6T convince DxOMark ma fa peggio di Xiaomi e Huawei

Huawei P30 Pro: sempre più certa la quad camera

huawei p30 pro

Il quadruplo modulo fotografico di Huawei P30 Pro riprenderebbe le linee viste con P20 Pro, aggiungendo un ulteriore sensore del quale, però, non si sa ancora molto. Secondo i precedenti rumors il sensore principale dovrebbe essere il futuro Sony IMX607, il cui obiettivo primario sarebbe garantire ottime performance notturne. Seguendo il trend avviato con Mate 20 Pro, possiamo ipotizzare la presenza di un teleobiettivo e di un grandangolare. Ed il quarto potrebbe essere un sensore ToF, lo stesso visto sul nuovo Honor View 20.

Se la presenza di 4 sensori era già stata ipotizzata in precedenza, è la disposizione dei moduli che non corrisponde. Le cover Olixar comparse in rete giorni fa ci mostrano una diversa posizione, sia per i sensori che per gli elementi di contorno. Qua vediamo flash LED ed autofocus laser nel mezzo al sensore superiore e quelli inferiori, mentre i render precedenti ce li mostrano a fianco. Nessuna novità nella parte frontale, caratterizzata dal notch a goccia e dal quasi sicuro sensore ID nel display.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!