Huawei P30: ecco il design del top di gamma secondo OnLeaks

huawei p30

In base alle indiscrezioni raccolte finora “sappiamo” che Huawei P30 arriverà con un notch a goccia ed una tripla fotocamera mentre il fratello maggiore sarà dotato di un modulo composto da quattro sensori. Per l’occasione, Onleaks e 91mobiles hanno realizzato una serie di render che ci mostrano quello che dovrebbe essere il design del modello standard, con tanto di scheda tecnica.

Huawei P30 svelato da OnLeaks: ecco come potrebbe essere il prossimo flagship

Nella galleria in altro trovate le immagini render del flagship in arrivo nei prossimi mesi, con la sua tripla fotocamera accompagnata da un flash LED Dual Tone. Per quanto riguarda le misure, Huawei P30 misura 149.1 x 71.4 x 7.5 mm mentre lungo il frame perimetrale troviamo il pulsante Power (colorato), il bilanciere del volume, un ingresso USB Type-C e – a sorpresa – il jack da 3.5 mm.

Il comparto fotografico farà affidamento su un sensore Sony da 40 mega-pixel, con zoom ottico 5X. La selfie camera è un modulo da 24 mega-pixel ed ovviamente il tutto sarà accompagnato dal supporto dell’AI. Immancabile il Kirin 980 con almeno 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE:
Mate 30 Pro potrebbe avere fino a cinque fotocamere

Il display è un pannello OLED da 6.0 pollici Full HD+, con sensore ID integrato. Conclude il quadro Android 9 Pie e una batteria da 4000 mAh. Ovviamente sia il design che le specifiche derivano dalle indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, per tanto è bene non prenderle alla lettera.

In fondo Huawei ha confermato la sua partecipazione al MWC 2019, per cui – probabilmente – non dovremo attendere molto per fare conoscenza con il nuovo duo premium.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.