Honor View 20: scarica gli sfondi ed i temi ufficiali | Download

honor view 20

Il primo smartphone con il display “forato” ha debuttato in patria poche settimane fa e si appresta ad arrivare anche da noi il prossimo 22 gennaio. Siete curiosi di scoprire gli sfondi ufficiali ed i temi di Honor View 20? Allora eccovi serviti!

Honor View 20: ecco gli sfondi ed i temi ufficiali | Download

honor view 20

Per quanto riguarda i wallpaper, si tratta di paesaggi suggestivi, fiori ed immagini astratte; insomma tutto il repertorio a cui siamo abituati di solito (anche se alcuni sono davvero molto belli). Gli sfondi di Honor View 20 sono in risoluzione Full HD+ (2310 x 1080 pixel) per cui si adatteranno senza problemi al display del vostro smartphone.

Scarica gli sfondi ufficiali di View 20

Sono disponibili anche i temi (gli stessi del Magic 2, per la precisione), stavolta installabili solo a bordo di device con EMUI 8 oppure con la nuova EMUI 9. Per installarli non dovrete far altro che scaricare il file tramite il pulsante in basso e decomprimerlo all’interno della cartella /Themes dello smartphone. Se non è presente, createla! Quindi aprite l’app temi, scegliete quello che preferite e cliccate su Personalizza.

Scarica gli temi ufficiali di View 20


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.