Vivo The Waterdrop: lo smartphone dal design “mai visto” ha una data di lancio

vivo the waterdrop

Solo pochi giorni fa il leaker Ice Universe ci ha incuriosito con le prime (e criptiche) immagini di Vivo The Waterdrop, nome in codice di uno smartphone caratterizzato da un design “mai visto”. Dopo il lancio di Vivo NEX lo scorso anno, sembra che l’azienda cinese abbia intenzione di fare il bis, questa volta con un prodotto ancora più particolare.

Vivo The Waterdrop verrà lanciato il 24 gennaio: pronti per la “rivoluzione” di Vivo?

vivo the waterdrop

Quasi a sorpresa, l’azienda ha pubblicato un teaser che annuncia l’arrivo di un nuovo dispositivo, pubblicizzato come Future Mobile Phone. L’immagine al centro del poster non può che richiamare il nome in codice di Vivo The Waterdrop, per cui sembra che solo una manciata di giorni ci separino da questo “rivoluzionario” modello.

vivo the waterdrop

L’evento di lancio è fissato per il 24 gennaio ma non vengono forniti dettagli aggiuntivi su quello che ci aspetta. In base a quanto trapelato finora, sembra che The Waterdrop abbia un design incredibilmente levigato, con forme simili ad Honor Magic. Inoltre non sembrano esserci tasti o fori, dettaglio di certo inedito per il settore degli smartphone.

I media cinesi si riferiscono a questo misterioso device come Vivo APEX 2 APEXfeaturee la cosa non stupisce di certo, dato che l’ è stato la prima rivoluzione del brand (in termini di e design) oltre che la base del NEX.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.