Honor Magic 2: scarica gli sfondi, i live wallpaper ed i temi ufficiali | Download

honor

Lo scorso 31 ottobre, il produttore cinese ci ha lasciato a bocca aperta con il nuovo Honor Magic 2, un top di gamma che promette di diventare il vostro nuovo device preferito, sia in termini di design che di performance. Dotato di una scocca scorrevole, il flagship rivaleggia con i recenti Xiaomi Mi MIX 3 e Lenovo Z5 Pro, i quali adottano il medesimo stile (qui trovate il nostro confronto). Ma bando alle ciance, eccovi gli sfondi ufficiali (insieme ai temi ed i live wallpaper) del nuovo top di gamma!

Honor Magic 2: sfondi ufficiali, live wallpaper e temi | Download

Honor Magic 2

Quelli che vedete in basso sono solo una piccola “selezione” degli sfondi ufficiali di Honor Magic 2; nel pacchetto in fondo all’articolo troverete infatti ben 19 wallpaper, per tutti i gusti! Si va dai classici paesaggi, alle opere più astratte, fino ad arrivare alle vedute… spaziali! Gli sfondi sono disponibili tutti in alta definizione, con risoluzione 2160 x 2340 pixel.

Immancabili poi i live wallpaper (quattro in totale) i quali – grazie all’apposito porting realizzato del developer del forum di XDA – potranno essere installati su (quasi) tutti gli smartphone Android. Il risultato non è garantito, ma fare un tentativo non costa assolutamente nulla.

Scarica gli sfondi ufficiali di Magic 2!

Scarica i live wallpaper ufficiali di Magic 2!

Infine sono disponibili anche nuovi temi, stavolta installabili solo a bordo di device con EMUI 8 oppure con la nuova EMUI 9. Per installarli non dovrete far altro che scaricare il file tramite il pulsante in basso e decomprimerlo all’interno della cartella /Themes dello smartphone. Se non è presente, createla!

Aprire l’applicazione Temi, pigiate Personalizza ed ecco che avrete a disposizione i nuovi temi ufficiali di Honor Magic 2.

Scarica i temi ufficiali di Magic 2!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.