Abbiamo più volte speso parole su come questo 2018 abbia segnato un calo delle vendite da parte di tutti gli OEM, o quasi. Tra i promossi c’è senza dubbio Xiaomi che in quest’anno si è consacrata come società a livello internazionale arrivando, tra l’altro, in pianta stabile con tantissimi store fisici in Europa (ed in Italia). L’azienda ha deciso di celebrare questo fortunato 2018 con un video nel quale trovano spazio gli smartphone più venduti, ma anche i tantissimi prodotti IoT, oltre che le molteplici inaugurazioni di store, appunto.
Xiaomi ripercorre i successi di un’annata ricca di eventi
Nel video appaiono in sequenza quindi una serie di smartphone, notiamo il Xiaomi Mi MIX 3, il primo slider, così come XiaomiMi 8 Lite. Spazio anche al Dual GPS di Mi 8 ed ai prodotti che hanno rappresentato dei best buy tra il pubblico, come il fantastico Roborock.
Come anticipato, all’interno della clip non vengono ricordati soltanto prodotti o smartphone, ma anche i traguardi raggiunti e le promesse fatte agli utenti, come la partnership con IKEAe l’impegno preso a non superare mai il margine di guadagno del 5%.
Un 2018 assolutamente da incorniciare che Xiaomi che, però, si appresta ad intraprendere il prossimo anno con altrettanta verve. La società cinese potrebbe stupire tutti con alcuni assi nella manica come il primo smartphone pieghevole, oltre agli attesissimi Mi 9 e Mi MIX 4. Insomma, le premesse sono le migliori; non ci resta che attendere le mosse di Xiaomi dopo la consacrazione internazionale.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.