Xiaomi Redmi 7 Pro: prime immagini leaked con notch a goccia

xiaomi redmi 7 pro

Si sta creando una certa confusione per quanto riguarda il presunto Xiaomi Redmi 7. Negli scorsi giorni un nuovo telefono è comparso sul banco dell’ente certificativo TENAA, ma non è ancora chiaro se si tratti del suddetto modello o dello Xiaomi Play in arrivo a fine dicembre. E questa nuova immagine, che ci mostra l’inedito Xiaomi Redmi 7 Pro, non può che mischiare nuovamente le carte in tavola.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Redmi Pro 2 in arrivo con Snapdragon 675 e sensore da 48 mega-pixel!

Xiaomi Redmi Pro 7 si mostra dal vivo in queste foto leaked

xiaomi redmi 7 pro

Innanzitutto non si può non sottolineare come l’immagine risulti un po’ posticcia, soprattutto per quanto riguarda la scritta “Redmi 7 Pro” sulla confezione, leggermente sproporzionata. Fatto sta che lo Xiaomi Redmi 7 potrebbe veramente essere così, visto quanto sottolineato dal TENAA, ovvero con il più apprezzato notch a goccia rispetto a quello “standard”. Rimarrebbe il form factor in 18:9, con cornici piuttosto ridotte (forse anche troppo per essere vero) per la categoria low-cost.

Secondo le voci di corridoio, lo Xiaomi Redmi 7 Pro potrebbe basarsi sullo Snapdragon 632, il successore del tanto apprezzato Snap 625, finora visto a bordo soltanto di Meizu Note 8 e Honor 8C. Si tratta di un chipset a 14 nm con processore octa-core Kryo 250 ad 1.8 GHz, oltre che GPU Adreno 506 e RAM LPDDR3. Per il momento le notizie finiscono qua, con un lancio previsto per il mese di gennaio 2019.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!