Xiaomi Redmi 7 (o Xiaomi Play?) non sfigurerà di fianco a Xiaomi Mi 8 Lite

xiaomi redmi 7 gradiente

Si torna a parlare dello Xiaomi Redmi 7, il prossimo capitolo della gamma, dopo un predecessore che non ha convinto più di tanto, soprattutto esteticamente. Al contrario, questo nuovo capitolo si presenta in maniera più sgargiante, sfoggiando un’estetica da fascia superiore… Ma non è che in realtà stiamo guardando lo Xiaomi Play?

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mijia Smart Mini: il cuoci riso sbanca su Youpin!

Xiaomi Redmi 7 avrà una colorazione gradiente molto particolare

Stranamente (ironia, ndr), quando si parla di Xiaomi e nomi dei modelli, la situazione si fa più complessa del necessario. L’unica cosa certa è che lo smartphone in queste immagini è il modello M1901F7T. Stando ai rumors dalla Cina, questo sarà lo Xiaomi Redmi 7, anche se un balzo così in avanti dal punto di vista estetico rispetto a Redmi 6 può far venire più di un dubbio.

Lo smartphone è stato certificato dall’ente del TENAA, come da “tradizione”, il quale ce ne ha svelato fattezze e specifiche tecniche al completo. Tuttavia, in rete alcuni indicano che questo possa essere l’inedito Xiaomi Play, anche chiamato Mi Play (non è ancora ben chiaro quale dei 2 sia quello giusto). Altri rumors, invece, parlano dello Xiaomi Play come la variante del già apprezzato Pocophone F1 per il mercato cinese. Insomma, una situazione poco chiara ma che sicuramente verrà dipanata il prossimo 24 dicembre, giorno in cui sarà svelato proprio lo Xiaomi Play.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!