Xiaomi Mi MIX 3 arriverà in Italia e nei Mi Store il 9 gennaio | Ufficiale

xiaomi mi mix 3

Il nuovo super top di gamma targato Xiaomi, il primo dotato di un meccanismo di scorrimento, si prepara ad approdare anche nei Mi Store italiani. Una video molto particolare ci svela quando debutterà nel nostro paese lo Xiaomi Mi MIX 3!

Xiaomi Mi MIX 3: ora sappiamo quando arriverà in Italia

xiaomi mi mix 3

Xiaomi Italia ha pubblicato un simpatico video tramite il forum ufficiale, intitolato Christmas Hero, ed ha svelato “per caso” quando arriverà in Italia l’attesissimo Xiaomi Mi MIX 3. Il flagship slide del produttore cinese debutterà nei Mi Store italiani dal 9 gennaio 2019!

Purtroppo il cartellino che si intravede durante il video non ci permette di conoscere prezzo e varianti che saranno vendute in Italia. Poco male, almeno abbiamo finalmente una data! A proposito del prezzo, stando ad alcune indiscrezioni targate Roland Quandt, sembra che il top di gamma arriverà in Germania/Austria alla modica cifra di 529.90 euro (6/128 GB). Che dite… teniamo le dita incrociate?

Per quanto riguarda le specifiche – anche se siamo certi che voi Mi Fan le conosciate a mena dito – il Mi MIX 3 arriva con un display OLED da 6.39 pollici Full HD+, un SoC da primo della classe (lo Snapdragon 845 ovviamente!) con 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage. Il comparto multimediale offre una dual camera Sony IMX363 da 12 + 12 mega-pixel mentre la batteria da 3200 mAh offre il supporto QC4 e la ricarica wireless da 10W.

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.