Elephone W3: nuovo smartwatch in bundle con Elephone PX

elephone w3 elephone px

Continuano le novità in casa Elephone sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo. Dopo aver aperto la campagna per Elephone PX, lo smartphone sarà accompagnato da un ulteriore nuovo dispositivo: Elephone W3. Dopo quasi 3 anni dal suo predecessore, lo smartwatch dell’azienda si rinnova completamente, presentandosi in una nuova veste.

LEGGI ANCHE:
UMIDIGI S3 Pro sorprende tutti: ceramica, notch a goccia, 48 mpx e 5150 mAh

Elephone W3 verrà venduto in bundle con Elephone PX

elephone w3

Se il secondo modello era un dispositivo piuttosto sobrio ed elegante, Elephone W3 (anche detto Elephone Watch 3) punta a tutt’altro target, con un look più sportivo e che fa il verso a quello iconico dell’Apple Watch. Questo per via del design squadrato, con un display con curvatura 2.5D da 1.33 pollici.

Un dispositivo low-cost ma comunque abbastanza resistente, visto che è presente la certificazione IP67 contro liquidi e polvere. Al suo interno troviamo una batteria da 180 mAh, in grado di fornire fino a 25 giorni in standby, mentre per la ricarica ci vogliono 3 ore. Le funzioni software sono quelle classiche degli smartwatch canonici, fra notifiche per chiamate e messaggi, controlli audio e in  remoto per la fotocamera e quant’altro.

Elephone W3 è acquistabile su Indiegogo ad un prezzo di 39 dollari, oppure in bundle con Elephone PX a 279 dollari.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.