Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe avere un prezzo in Europa inaspettato (in positivo!)

xiaomi mi mix 3

Lo Xiaomi Mi MIX 3, che stiamo attualmente testando nei minimi particolari, è un dispositivo che fa gola a molti per il suo design, il sistema a slide e per le specifiche tecniche da top di gamma che propone.

L’arrivo del terminale in Europaanticipato dall’annuncio di una variante 5G, che verrà commercializzata solo successivamente nel 2019, è previsto per la fine del mese di dicembre e l’inizio di gennaio 2019 ad un prezzo, secondo le ultime indiscrezioni, molto più interessante del previsto.

Xiaomi Mi MIX 3 in arrivo in Europa ad un prezzo molto interessante!

Secondo quanto comunicato da Roland Quandt, noto leaker del settore, il Mi MIX 3 potrebbe essere listato ad un prezzo di circa 529 euro per la variante da 6/128 GB ovvero nello stesso segmento di mercato del Mi 8.

Considerate le promozioni che Xiaomi ha lanciato a partire dal Black Friday, non è da escludere che il Mi 8 possa subire un taglio di prezzo ufficiale a sua volta così da “far spazio” al suo fratello maggiore.

Considerato che attualmente lo smartphone si trova su GearBest e altri store cinesi ad un prezzo di circa 460/470 euro spedito dalla Cina, la differenza, qualora fosse confermata, con il prezzo di 529 euro e dunque la scelta di acquisto potrebbe pendere decisamente a favore della variante europea.

A quale prezzo acquistereste il Mi MIX 3 dall’Italia?

[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.