Se siete fra i possessori dello Xiaomi Mi 8, ci sono buone notizie per voi. In queste ore, infatti, è stata rilasciata la nuova MIUI 10.1.1.0 Global Stable, la rinnovata interfaccia proprietaria che adesso porta con sé anche Android 9.0 Pie. In fondo all'articolo potete trovare il link per effettuare il download.

LEGGI ANCHE:
Recensione Xiaomi Redmi Note 6 Pro: quattro fotocamere fanno la differenza?

La MIUI 10.1 Global Stable porta Android 9.0 Pie su Xiaomi Mi 8

xiaomi mi 8 miui 10.1.1.0 global stable

Dopo il rilascio della ROM in versione China Stable e poi Global Beta, finalmente è anche il turno della più affidabile Global Stable. Di conseguenza, questa ROM ha tutto ciò che serve all'utenza occidentale, ovvero servizi Google pre-installati e lingua italiana compresa. Fra le altre novità di questa MIUI 10.1.1.0 Global Stable vediamo l'introduzione delle notifiche nel notch, della modalità Studio Lightning per gli autoscatti, oltre a varie ottimizzazioni generali. Niente da fare, invece, per la modalità Notte ed i video Super Slow Motion a 960 fps.

Scarica la MIUI 10.1 Global Stable per Xiaomi Mi 8


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi Mi 8 nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Xiaomi Inside!