Il 2019 sarà l’anno del maiale secondo l’oroscopo cinese e per celebrare questo evento i vari produttori di smartphone asiatici si stanno cimentando in un tour de force di capolavori. Al momento il premio al coraggio va ad OPPO, con il – fantastico… – R17 Pro New Year Edition, lanciato per festeggiare l’arrivo del nuovo anno in chiave suina. Tuttavia Xiaomi non scherza di certo ed ha lanciato in crowdfunding un lingotto estremamente particolare.
Xiaomi festeggia l’anno del maiale con un “accessorio” in crowdfunding
Il lingotto Xiaomi è realizzato in oro puro 999.9/1000 caratterizzato da un maiale volante a mo’ di logo. L’azienda cinese fa parte dello Shanghai Gold Exchange, un chiaro segnale della veridicità di quanto riportato nelle caratteristiche di questo particolare accessorio. Il lingotto viene sigillato con un materiale acritico anti-ossidante e presenta una particolare etichetta anti-manomissione.
Il prezzo di vendita è di 1455 yuan, circa 184 euro al cambio attuale. Xiaomi non è di certo nuova ad iniziative di questo tipo ma è la prima volta che abbiamo a che fare… con un maiale volante! Che ve ne pare di questo particolarissimo prodotto? Un accessorio da vero Mi Fan – nonostante l’assenza della mascotte Mi Bunny – oppure preferite passare oltre?
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.