Honor V20 (View 20) avrà i video Super Slow Motion a 960 fps

honor magic 2

Il periodo pre-lancio di Honor V20 sta continuando imperterrito a suon di teaser ufficiali, rilasciati sulla pagina Weibo. Dopo averci parlato di batteria e selfie camera, quest’oggi l’immagine promozionale ci suggerisce una delle caratteristiche che contraddistinguerà il comparto multimediale. Il top di gamma sarà infatti in grado di registrare video in modalità Super Slow Motion a 960 fps.

LEGGI ANCHE:
Honor lancerà il suo primo smart speaker con a bordo YOYO

Honor V20: video a 960 fps grazie al Kirin 980

honor v20 960 fps

Questo sarà possibile grazie alla presenza del Kirin 980, il potente chipset svelato al pubblico durante lo scorso IFA 2018. Prodotto a 7 nm, il SoC offre numerose funzionalità legate al comparto foto/video, fra cui, appunto, la possibilità di registrare video HD in 720p fino a 960 fps. Sarà così possibile catturare movimenti rapidi e realizzare clip molto d’effetto con una qualità degna di nota.

Sappiamo già che Honor V20 arriverà in Europa sotto il monicker di Honor View 20 e che avrà una impressionante fotocamera posteriore da 48 mega-pixel. Per la precisione, sarà utilizzato il nuovo sensore CMOS Sony IMX586, il quale promette prestazioni notturne di livello, grazie alla tecnologia Quad Bayer di cui vi abbiamo parlato in precedenza.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!