Xiaomi premia i suoi impiegati più fedeli con un Mitu placcato in oro!

Xiaomi Mitu oro

Molte compagnie sono solite premiare i propri dipendenti in occasioni festive, come la fine dell’anno solare. Nonostante il calendario cinese sia diverso da quello occidentale, l’ingresso nei mercati globali ha fatto sì che queste pratiche siano giunte anche in Cina e, dopo Huawei, pare che anche Xiaomi abbia pensato ad un particolare premio per i suoi impiegati più fedeli.

Xiaomi premia i suoi impiegati più fedeli con un Mitu placcato in oro!

In tempi recenti, Huawei aveva premiato i suoi più anziani dipendenti con azioni della stessa azienda, il cui valore complessivo raggiungeva milioni di Yuan. Xiaomi, invece, cogliendo proprio l’occasione della fine dell’anno, ha deciso di premiare coloro i quali hanno lavorato negli ultimi anni nel colosso.

Xiaomi Mitu oro

Lo stesso direttore delle pubbliche relazioni di Xiaomi, Liu Fei, ha mostrato, tramite un post su Weibo, quello che sarà il premio ricevuto da questi fedeli dipendenti: una riproduzione del coniglio Mitu, la mascotte dell’azienda, placcata in oro a 24 carati!

Xiaomi Mitu oro

Da quanto è possibile osservare dalle foto postate dal dirigente, sembrano essere davvero tanti i lavoratori premiati in questa occasione. Che i dipendenti siano molto apprezzati in Xiaomi o che sia invece un episodico risarcimento, questo è tutto da vedere.