OPPO stupirà tutti al MWC 2019 con uno zoom 10x

oppo f19 zoom 10x

Se avete seguito con noi lo scorso MWC 2017, allora forse vi ricorderete della tecnologia di zoom 5x presentata da OPPO. Allora si trattava di una feature all’avanguardia, in un mercato mobile dove le dual camera con teleobiettivo erano quasi assenti. E al MWC 2019 potrebbe ripetersi, questa volta svelando al pubblico una più moderna tecnologia di zoom 10x.

LEGGI ANCHE:
OPPO R17 ed R17 Pro: le New Year Edition sold out in pochi minuti!

OPPO prepara il suo zoom 10x per il MWC 2019

Stando ai brevetti trapelati in rete e ai rumors annessi, lo smartphone su cui dovrebbe debuttare tale novità sarebbe il prossimo OPPO F19. Il modello dovrebbe arrivare sul mercato durante la prima metà del 2019, perciò è più che lecito aspettarsi qualche novità alla fiera catalana. A muovere il tutto sarebbero i chipset Snapdragon 675 ed Helio P90, a seconda del territorio. Stando a questo leak, lo smartphone dovrebbe avere un display FullView con notch a goccia da 6.3 pollici Full HD+ in 19.5:9 e protezione Gorilla Glass 6. Non dovrebbe mancare anche la ricarica VOOC a 5V 4A.

Tornando a parlare della vera novità di F19 e F19 Pro, non si sa ancora molto di questo zoom ibrido 10x. Con buona probabilità dovrebbe riprendere quanto visto con il suddetto zoom 5x, integrando un meccanismo a periscopio in grado di fornire un ampio zoom senza andare a compromettere lo spessore del dispositivo. Per maggiori dettagli vi rimandiamo all’articolo del 2017.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!