Huawei supera 100 miliardi di fatturato: dato destinato a crescere nel 2019

huawei-mate-20-pro-display-oled-samsung

Continuano ad impressionare i numeri di Huawei. Dopo esser entrata di diritto per diversi anni tra i 100 brand  più influenti del globo, la società mostra un fatturato da record che in questo 2018 ha sforato la soglia dei 100 miliardi.

Huawei: il fatturato cresce del 21%, merito anche di Honor

huawei honor logo

Numeri incredibili che però sono frutto di una programmazione ben strutturata. Non è stato soltanto il mercato smartphone a spingere il fatturato di Huawei (nonostante abbia raggiunto il record di 200 milioni di unità spedite).

Il fatturato record – che si attesta precisamente sui 108.5 miliardi di dollari – è dovuto in gran parte anche agli accordi sul 5G che, a detta del presidente Guo Ping si faranno sentire a maggior ragione sui bilanci del prossimo anno.

L’infinita querelle con gli Stati Uniti che è sfociata nell’arresto di un membro della famiglia del presidente in Canada non sembra quindi aver fermato minimamente Huawei. La società con sede a Shenzhen ha chiuso l’anno con una crescita del 21% rispetto al 2017. Parte del merito dell’enorme exploit di Huawei, va dato però anche ad Honor, che contribuisce al bilancio e, in diversi paesi risulta un brand più forte della stessa Huawei, come in Russia. Insomma, nonostante la “guerra” ancora in corso con gli Stati Uniti, si prospetta un 2019 più che roseo per Huawei.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.