Lenovo Z5s: display quasi al 100%, Snapdragon 710 e colorazioni al lancio

lenovo

Dopo l’interessantissimo Z5 Pro, la compagnia cinese si prepara a fare il bis e a tentare gli utenti con il nuovo Lenovo Z5s, il primo tripla fotocamera del brand dotato di un display con un aspect ratio vicino al 100% ed un foro per la selfie camera (come Galaxy A8s e Nova 4). Tra le novità delle ultime ore, nuove indiscrezioni sul SoC a bordo e la conferma ufficiale delle colorazioni disponibili al lancio.

Lenovo Z5s: tante novità tra conferme ufficiali ed indiscrezioni!

lenovo

Il prossimo mid-range dell’azienda debutterà tra poche ore e nel frattempo arrivano nuove indiscrezioni circa la scheda tecnica. Secondo un misterioso poster (o meglio, un particolare) trapelato in rete, il Lenovo Z5s sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 710, una delle ultime soluzioni del produttore statunitense caratterizzata da una particolare attenzione verso il comparto AI.

Inoltre, l’immagine che vedete in alto, annuncia un rapporto screen-to-body del 92.6%, un valore davvero niente male. Quasi in contemporanea, l’azienda ha pubblicato una serie di poster che ci mostrano la back cover dello smartphone e le colorazioni disponibili ovvero Coral Orange, Quite Blue e Starry Night.

LEGGI ANCHE:
Ecco i primi sample della tripla fotocamera dello Z5s!

Il device dovrebbe essere lanciato con almeno 8 GB di RAM (o 10 GB?) e addirittura si parla di ben 12 GB a bordo della presunta versione Ferrari SuperFast. In questo caso si parla addirittura della presenza dello Snapdragon 845, l’ultimo chipset high-end di Qualcomm. Per fortuna manca pochissimo al lancio ufficiale e tutti i nodi verranno al pettine!



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.