Lenovo Z5s si mostra dal vivo: anche l’azienda cede al display col buco | Aggiornamento

lenovo

Nei giorni scorsi il sito del TENAA ha pubblicato i primi dettagli in merito al Lenovo Z5s (il nome è stato confermato dallo stesso VP Chang Cheng), smartphone che sarà il primo modello del brand cinese equipaggiato con una tripla fotocamera. A quanto pare questo non sarà l’unico primato che caratterizzerà questo device.


Aggiornamento 30/11/2018: il device compare in un video hand-on mentre l’azienda conferma il periodo di lancio.


Lenovo Z5s potrebbe essere il primo device del brand con display “forato”, secondo questa foto

lenovo

La “rivelazione” ci arriva da Kumamoto Technology, leaker asiatico spesso affidabile (come visto con il Mi 8 Pro e il Mi MIX 3), il quale ci mostra una presunta immagine dal vivo di Lenovo Z5s. E – sorpresa delle sorprese – mentre Meizu si è detta contraria al display bucato, sembra proprio che il device abbraccerà il nuovo trend lanciato da Samsung con il suo Galaxy A8s.

lenovo

Inoltre, Kumamoto ci svela anche che lo smartphone sarà il primo a montare lo Snapdragon 675, chipset octa-core lanciato lo scorso ottobre e con un frequenza massima di 2.0 GHz. Per quanto riguarda il foro nel pannello frontale, provando a manipolare l’immagine del TENAA sembra che effettivamente non sia presente un notch a goccia e che la presenza del “buco” possa essere l’unica risposta possibile.

lenovo

Per quanto riguarda la data di presentazione, al momento non è stato riferito quando avverrà il debutto ufficiale. Volendo fare un’ipotesi, vista la pubblicazione delle specifiche sul sito del TENAA è lecito immaginare che il nuovo device possa fare capolino già dal mese di dicembre.

Lenovo Z5s: hands-on e dettagli sul periodo di lancio | Aggiornamento

lenovo

Tramite il profilo Weibo ufficiale, il produttore asiatico ha confermato che il dispositivo debutterà ufficialmente nel corso del mese di dicembre. Inoltre ha sfidato gli utenti ad individuare il significato della lettera s presente nel nome, invitando a scegliere tra una serie di parole (come Speed, Super, Sexy, Strong, Special).

Infine, in rete è comparso questo misterioso video hands on, il quale ci mostrerebbe proprio il Lenovo Z5s in azione. Allora, che ve ne pare del design con display bucato?



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.