Zeblaze Thor 4 PRO: smartwatch 4G, fotocamera integrata e 600 mAh in offerta

zeblaze

Manca poco a Natale e sicuramente questo è il momento più propizio per… farsi un regalo! Se siete alla ricerca di uno smartwatch economico ma senza rinunce, allora ecco a voi Zeblaze Thor 4 Pro, wearable 4G in offerta su TomTop!

Zeblaze Thor 4 PRO non si fa mancare nulla ed arriva ad un prezzo super su TomTop

zeblaze

Il dispositivo presenta un display circolare LTPS da 1.6 pollici con risoluzione 320 x 320 pixel (con protezione Gorilla Glass 3) ed integra una fotocamera da 5 mega-pixel nella corona. Sotto la scocca batte un cuore MediaTek, con il chip MTK6739, quad-core fino a 1.25 GHz, accompagnato da 1 GB di ROM e 16 GB di memoria interna.

Come già anticipato, il wearable Zeblaze Thor 4 PRO presenta una slot Nano SIM con supporto LTE. Presenti all’appello il Bluetooth 4.0, GPS/GLONASS, Wi-Fi Dual Band e Android 7.1.1 Nougat, oltre ad un cardiofrequenzimetro.

Lo smartwatch è in offerta su TomTop e può essere un regalo di Natale perfetto: unico intoppo la spedizione (gratuita) con consegna in 12/20 giorni lavorativi. Insomma, se non avete troppa fretta… si tratta di una soluzione davvero niente male!

http://Zeblaze%20Thor%204%20PRO%20–%20TomTop

Smartwatch 4G, fotocamera 5 mega-pixel, 600 mAh, MTK6739 (quad-core 1.25 GHz).

More Less
87.89€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.