Lenovo Z5s Ferrari SuperFast in arrivo: possono bastare 12 GB di RAM?

lenovo

Se pensavate che i 10 GB di RAM di Vivo NEX 2 o OnePlus 6T McLaren Edition fossero già più che sufficienti, brace yourself, perché è in arrivo il Lenovo Z5s Ferrari SuperFast. E come l’appena citato flagship di casa OnePlus, anche questo porta con sé il celebre brand del cavallino non a caso. Con nome in codice Lenovo L78071, si tratterà quasi certamente della variante top del prossimo smartphone dell’azienda cinese, vista la presenza di ben 12 GB di RAM al suo interno!

LEGGI ANCHE:
Recensione Lenovo Watch X Plus: cosa cambia dal Lenovo Watch X?

Lenovo Z5s Ferrari SuperFast sfida tutti con specifiche da vero top

lenovo z5s ferrari superfast

Questo dettaglio ci viene svelato da un presunto screenshot circolato in rete, proveniente dal social asiatico Weibo, da sempre fonte di leak e rumors preziosi. Come dicevamo, questo Lenovo Z5s Ferrari SuperFast sarà un vero e proprio top di gamma, essendo basato sullo Snapdragon 845 di Qualcomm. Questo sarà associato, appunto, a 12 GB di RAM e 128 GB di storage interno, mentre il software Android sarà personalizzato dalla ZUI 10.5.135. Siamo curiosi, però, di scoprire se effettivamente sarà utile o meno avere questo quantitativo di memoria RAM o meno.

Non saranno soltanto queste le specifiche a caratterizzare lo smartphone, visto che, dopo Huawei e Samsung, anche Lenovo Z5s avrà il cosiddetto “display col buco“, con diagonale da 6.3 pollici (probabilmente Full HD+). Ma non solo, dato che sul retro troveremo anche una tripla fotocamera disposta in verticale in stile P20 Pro. Il resto delle specifiche dovrebbe includere una batteria da 3210 mAh e dimensioni di 156.7 x 74.5 x 7.8 mm.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.