Lenovo Z5s: ecco i primi sample della tripla fotocamera

lenovo

Solo poche settimane fa Lenovo ci ha lasciato di stucco con il suo primo smartphone slide, lanciato ad un prezzo decisamente competitivo grazie al suo target ben diverso da quello di device del calibro di Xiaomi Mi MIX 3 e Honor Magic 2. Ed ora l’azienda punta a far parlare ancora di sé – si spera in modo positivo! – grazie a Lenovo Z5s, il nuovo mid-range equipaggiato con una tripla fotocamera e che promette scatti davvero niente male.

Lenovo Z5s: i primi sample ci mostrano le capacità della tripla fotocamera

Tramite Weibo, Chang Cheng – il VP della compagnia asiatica – ha pubblicato i primi sample foto di Lenovo Z5s, dispositivo ormai prossimo al debutto. Il 18 dicembre sarà il momento della verità, ma nel frattempo le immagini pubblicate dal dirigente sono abbastanza interessanti. Ovviamente gli scatti non sono in qualità massima e – come capitato in alcuni casi e qui ne trovate uno esilarante… – potrebbe trattarsi di foto ritoccate. Volendo prendere per buono quanto visto, lo Z5s potrebbe essere una piacevole sorpresa.

Resta da vedere quale sarà il prezzo di vendita del mid-range ma – sopratutto – siamo curiosi di fare conoscenza con l’inedito Snapdragon 678, nuovo SoC targato Qualcomm e pronto al debutto a bordo del dispositivo in questione. Parlando di primati, il Lenovo Z5s dovrebbe anche essere il primo smartphone del brand ad introdurre un display “bucato”, nuova (agghiacciante?) moda lanciata da Samsung Galaxy A8s e ripresa anche da Huawei Nova 4.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.