Il 18 dicembre si avvicina e con esso anche il nuovo Lenovo Z5s, il primo mid-range del brand cinese equipaggiato con una tripla fotocamera. La feature è stata confermata sia dai teaser che dai primi sample fotografici ed ora arriva l’ennesima novità: a bordo potremmo trovare fino a 10 GB di RAM!
Lenovo Z5s potrebbe debuttare con 10 GB di RAM, più del top di gamma Xiaomi Mi 8
Il teaser poster che vedete il alto fa riferimento alla possibilità che il nuovo medio di gamma di Lenovo arrivi con una configurazione massima di 8 GB di RAM. Tuttavia, l’immagine lancia un guanto di sfida allo Xiaomi Mi 8 (qui trovate la nostra recensione), il top di gamma della rivale anch’esso dotato dello stesso quantitativo di RAM.
Tuttavia il poster potrebbe fare riferimento a qualcosina in più rispetto al flagship di Xiaomi e si vocifera che Lenovo Z5s possa montare fino a 10 GB di RAM, similmente ad alcuni illustri colleghi come il Mi MIX 3, Black Shark Helo, Red Magic Mars, OP6T McLaren e Vivo NEX Dual Display. L’elenco di cui sopra non è casuale: si tratta di device top di gamma e se il nuovo Lenovo dovesse centrare l’obiettivo avremmo a che fare con il primo mid-range con questo quantitativo (spropositato) di RAM.
Allora, che ve ne pare? Siete pronti a dare una possibilità a Lenovo (dopo l’economico Z5 Pro con design slide)?
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.