Lenovo Z5S sfiderà lo Xiaomi Mi 8 SE con l’inedito Snapdragon 678

lenovo z5s

Lenovo ha annunciato alcuni dispositivi interessante nel corso del mese scorso tra cui spicca sicuramente il Lenovo Z5 Pro con design a slide e prezzo molto competitivo.

Il prossimo smartphone in uscita dell’azienda sarà il Lenovo Z5S che presenterà come principali caratteristiche tecniche la presenza di una tripla fotocamera posteriore e di un display con “buco” ovvero con fotocamera integrata.

Lenovo Z5S sarà mosso dallo Snapdragon 678!

Lenovo Z5S Teaser

Stando a quanto comunicato dall’azienda sul profilo ufficiale di Weibo, il Lenovo Z5S proporrà il processore Qualcomm Snapdragon 678 ancora inedito nel panorama mobile. Lo Xiaomi Mi 8 SE, probabilmente, rappresenterà il principale rivale di questo smartphone.

La scheda tecnica restante dovrebbe comprendere un display da 6.3″ Full HD+, con dimensioni della scocca di 156.7 x 74.5 x 7.8 mm ed una batteria integrata da 3210 mAh, oltre che un sensore ID posteriore.

Il prezzo di questo smartphone dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro, dunque poco meno del Lenovo Z5 Pro. Non ci resta che attendere il 18 dicembre per scoprirne di più.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.