Come gli appassionati di Xiaomi ben sapranno, il 2018 è stato un successo per Huami – l’azienda dietro Amazfit Stratos, Pace e BIP – ed ha segnato perfino l’entrata in borsa del brand. Per questo motivo, tramite un post sul social Weibo, il produttore asiatico ha deciso di fare il punto della situazione e pubblicare i buoni propositi per il 2019. E tra questi c’è anche il debutto di Huami Huangshan No.1!
Huami Huangshan No.1 verrà implementato a partire dalla prima metà del 2019
Più che di conferma, si tratta più che altro di una ri-conferma, dato che già nel corso dell’evento di lancio l’azienda ha affermato che il primo SoC proprietario farà il suo ingresso nel mercato a partire dalla prima metà del 2019.
Per chi si fosse perso qualche dettaglio, Huami Huangshang No.1 rappresenta una soluzione inedita per il mercato dei wearable grazie al supporto alle reti neurali ed un chip quad-core basato su AI. La parola chiave del nuovo chipset è intelligenza artificiale, votata alle prestazioni, all’autonomia e al monitoraggio dell’attività cardiaca.
Il post pubblicato dal profilo di Huami fa riferimento anche all’arrivo di qualcosa “di grosso” per il 2019. Questa è la seconda volta che sentiamo parlare di una cosa simile e – probabilmente – l’azienda è intenzionata a seguire la scia di nubia-α. Ovviamente si tratta di un’ipotesi, ma non è da escludere che il produttore cinese abbia intenzione di alzare il tiro e proporre qualcosa di molto particolare!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.