Una manciata di giorni fa sono comparsi i primi indizi in merito ad un possibile accordo tra il brand cinese ed il noto marchio automobilistico ed oggi abbiamo quella che potrebbe essere una vera e propria “conferma”. Un’immagine comparsa in rete, infatti, ci mostra quella che dovrebbe essere la presunta confezione di vendita di Honor V20 Maserati Edition!
Honor V20 Maserati Edition è realtà: ecco la confezione di vendita
Prendere il tutto con le pinze è d’obbligo, almeno fino ad una conferma ufficiale da parte della compagnia. Quello immortalato in questo scatto sembra essere proprio il box dedicato a Honor V20 Maserati Edition, a riprova del fatto che avremo un’edizione speciale sulla scia di Mate 20 Porsche Design.
Il nuovo device del brand sarà il primo con display col buco e dovrebbe avere specifiche al top, capeggiate dal Kirin 980. La versione Maserati – volendo fare delle ipotesi – potrebbe spingersi fino agli 8 GB di RAM (o magari oltre, come Lenovo Z5 Pro GT?) ed avere uno storage maggiorato. Sicuramente non mancheranno accorgimenti al design ed è lecito aspettarsi qualche chicca tecnologica.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il V20 arriverà con una batteria da 4000 mAh e sarà presente un sensore fotografico IMX586 da 48 mega-pixel. Il lancio è atteso per il 26 dicembre mentre la sua controparte internazionale – View 20 – è attesa per il 22 gennaio.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.