È ora di cambiare smartphone! Prezzi imperdibili con il coupon PNATALE18 di eBay

eBay Coupon

Quando mancano ormai soltanto 5 giorni al Natale, eBay tenta tutti gli utenti con un coupon davvero interessante. Inserendo il codice – PNATALE18 – potrete ottenere uno sconto del 10% su tutto il catalogo, per prodotti di ogni genere. Come sempre, l’occhio cade sugli smartphone, alcuni dei quali raggiungono i prezzi più bassi di sempre. Direttamente dall’e-commerce troviamo Xiaomi, Huawei e non solo a super prezzi! Il negozio di eBay è tutt’altro che ridotto, così, per comodità abbiamo raccolto per voi una serie di prodotti.

Il coupon PNATALE18 del 10% di sconto su tutto il catalogo segue poche regole: in primis non sarà disponibile per tutti, ma soltanto ad account scelti casualmente dallo store e potrà essere applicato a prodotti a partire da 20€, fino ad un totale 100€ di sconto. Applicare il coupon sarà semplicissimo, dovrete procedere al check out e, per scoprire se siete idonei, dovrete inserire il codice PNATALE18 nell’area relativa ai coupon.

Tutte le migliori occasioni con il coupon PNATALE18 di eBay

Come abbiamo anticipato, il catalogo di eBay è vastissimo ed è possibile che molti utenti non riescano, in alcune occasioni, ad individuare prodotti ottimali, anche in relazione all’affidabilità di venditori. La lista selezionata di prodotti è relativa quindi a venditori affidabilità TOP, cioé negozi o persone singole che si sono contraddistinti per serietà e qualità.

Per tenervi aggiornati su tutte le migliori offerte, sconti ed iniziative promozionali vi invitiamo a seguire il nostro canale Telegram dedicato@GizDeals ed il nuovo, imperdibile canale dedicato a Minimi storici ed errori di prezzo @GizBOOM.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.