Xiaomi ha raggiunto cifre da capogiro per il Singles Day 11.11

xiaomi logo

A poche ore dagli straordinari risultati raggiunti dal portale Alibaba – con cifre da capogiro! – arrivano i primi risultati di questo Singles Day 11.11 2018 anche per quanto riguarda Xiaomi. E il produttore cinese non poteva che distinguersi con una performance da record.

Xiaomi: vendite da record per il Singles Day 11.11

xiaomi

Tramite un poster celebrativo, il produttore asiatico ha annunciato di aver superato i 4 miliardi di yuan (circa 575 milioni di dollari) in termini di vendite nelle 24 ore del Singles Day 11.11. Tale cifra fa riferimento ai dati provenienti da Alibaba, AliExpress e GearBest, ovviamente in aggiunta alle vendite dello store oneline ufficiale.

In base ai dati riportati dall’azienda, sembra che Xiaomi abbia raggiunto i 500 milioni di yuan in appena 13 minuti e 37 secondo e ha toccato quota 1.5 miliardi di yuan dopo appena un’ora dall’inizio della celebre festività cinese.

Per quanto riguarda gli smartphone, i campioni sono stati – ovviamente – il nuovissimo Xiaomi Mi MIX 3, seguito a ruota dal sempreverde Mi 8 e dalla sua variante Mi 8 Pro; a questi vanno ad aggiungersi tutta una serie di dispositivi più economici. In merito alla domotica, ottimi i risultati raggiunti dai purificatori d’aria, dalla Mi Band 3 e dagli intramontabili robottini aspirapolvere del brand.

A proposito dei dati riguardanti Alibaba – con 30.8 miliardi di dollari in totale – sembra proprio che buona parte delle vendite sia stata ricavata dai prodotti Apple e Xiaomi.

Nel frattempo vi ricordiamo che anche se il Singles Day 11.11 è giunto al termine, le offerte di GearBest continuano fino al 14 novembre; quindi se siete ancora in cerca di occasioni non resta che iscrivervi ai nostri canali Telegram GizBest GizDeals!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!
Ultimo aggiornamento il 03/04/2024 01:05

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.