Xiaomi Roborock S50 è in super sconto su TomTop con spedizione dall’Europa

Xiaomi Mi Robot Vacuum 2

Siete alla ricerca del robottino aspirapolvere giusto per le vostre pulizie in tutta comodità? Allora è arrivato il momento giusto per voi, grazie all’offerta lampo di TomTop sullo Xiaomi Roborock S50. Ma attenzione perché si tratta di uno sconto disponibile solo su un numero limitato di unità e che partirà dalle ore 15 di oggi, venerdì 9 novembre.

Xiaomi Roborock S50 in offerta ad un super prezzo su TomTop, con spedizione dall’Europa

xiaomi

Come da titolo, lo Xiaomi Roborock S50 arriva ad un prezzo parecchio appetitoso, specialmente per il fatto che si tratta di un prodotto spedito gratuitamente dal magazzino tedesco di TomTop, con consegna in 3/5 giorni lavorativi.

Insomma, un’occasione davvero ghiotta a cui è difficile dire di no. E se vi serve un piccolo “incentivo”, non esitate a dare un’occhiata alla nostra recensione completa del robottino. Di seguito trovate il badge per l’offerta, ma ricordate: il prezzo scontato sarà disponibile dalle ore 15 di oggi (venerdì 9 novembre).

http://Xiaomi%20Roborock%20S50%20–%20TomTop

Il robottino aspirapolvere di Xiaomi!

More Less
352.54€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.