Xiaomi: in rilascio la nuova MIUI 10 Global Beta 8.11.8 | Download

xiaomi mi store logo

Continua la vagonata di fix per gli smartphone Xiaomi, con alcune correzioni dedicate a tutti i modelli e una novità per gli utenti in possesso di POCOPHONE F1. Di seguito trovate il changelog completo della nuova MIUI 10 Global Beta 8.11.8, in rilascio in queste ore.

MIUI 10 Global Beta 8.11.8 | Changelog e Download

xiaomi

Per quanto riguarda gli utenti che hanno riscontato dei malfunzionamenti con la funzione Hidden App a bordo del top di gamma targato POCO, la MIUI 10 Global Beta 8.11.6 introduce un apposito bug fix. Nel frattempo arrivano anche altre correzioni “generali”, per problemi riscontrati a bordo di vari dispositivi Xiaomi.

Clicca qui per il changelog completo
  • Fix – Hidden app is not working (POCO)
  • Fix – Can’t find security app in Settings
  • Fix – Digital messages showed on system apps updater but there are not apps need to be updated
  • Fix – Notification shade shows blank

Come di consueto, l’aggiornamento è disponibile al download su tutti gli smartphone Xiaomi supportati, tramite OTA. Per scaricare il firmware e procedere con l’installazione manuale non resta che recarvi nel thread ufficiale dedicato all’update. Nel momento in cui scriviamo i link per i singoli device non sono stati aggiunti; probabile che nel giro di qualche ora tutte le build saranno disponibili al download (sia per Recovery che Fastboot).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.