Xiaomi Mi MIX 2S: problemi di flickering per la fotocamera con l’ultima MIUI

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo aggiornamento della MIUI 10 China Beta, che ha introdotto la modalità Super Slow-Motion a bordo dello Xiaomi Mi MIX 2S (e Mi 8). Tuttavia, ciò ha comportato anche l’introduzione di un bug piuttosto fastidioso che genera fenomeni di flickering nella fotocamera. Prontamente il team MIUI ha reso conto del problema, affermando di essere al lavoro per risolverlo.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 affronta il test dei 600.000 scorrimenti: sarà sopravvissuto?

Xiaomi Mi MIX 2S: problemi di flickering nella fotocamera

xiaomi mi mix 2s bug display fotocamera flickering

Come potete vedere nel video in questione, una volta aperta l’app Fotocamera con lo Xiaomi Mi MIX 2S, il display inizia a mostrare delle fastidiose bande nere in movimento. Forse vi sarà capitato di vedere questo fenomeno con il vostro smartphone o la vostra fotocamera in un ambiente con delle lampade al neon.

Iil team MIUI ha affermato che ciò è dovuto al fatto che le impostazioni della fotocamera prevedono una shutter speed di 1/1000 secondi, velocità che può comportare questo effetto. Tuttavia, non è stato specificato quando verrà rilasciato l’aggiornamento correttivo per fixare questo problema, anche se non dovrebbe tardare ad arrivare.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!