Xiaomi Mi 8 e Mi MIX 2S: arrivano i video a 960 fps con la MIUI 10 Beta

Recensione Xiaomi Mi MIX 2S

Con il lancio ufficiale di Mi MIX 3, la fotocamera Xiaomi si è arricchita di nuove features, prima su tutte la Night Mode tanto apprezzata anche su altri brand. La modalità è poi arrivata anche su Xiaomi Mi 8 e Mi MIX 2S, due dei flagship lanciati durante questo 2018, i quali adesso si arricchiscono anche dei video Super Slow-Motion960 fps in Full HD con l’ultimo aggiornamento alla MIUI 10 China Beta.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Italia: al via le vendite online sul sito ufficiale, ecco quando

La modalità Super Slow-Motion a 960 fps arriva su Mi 8 e Mi MIX 2S

Per essere pignoli, non si tratta di 960 fps nativi, come visto invece sui flagship Sony e Samsung, quanto piuttosto di un’interpolazione di 240 fps. Tuttavia, come anche mostrato in questo confronto qua sotto, il risultato non è malvagio. A confermarne l’arrivo su Mi 8 e Mi MIX 2S è Qi Zhiyuan, product marketing director di Xiaomi, sul proprio profilo Weibo.

Non è ancora ben chiaro quale sia la release esatta ad aggiungere questa modalità video, ma stando a quanto affermato, si tratta della MIUI 10 China Beta, una fra le prime versioni della MIUI a ricevere le novità che, successivamente, vengono introdotte anche sulla ROM Global.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!