GearBest, in occasione dell'11.11, ha deciso di lanciare alcune offerte decisamente allettanti. Tra queste troviamo lo Xiaomi Mi 8 Global proposto in un numero limitato di pezzi nella variante 6/128 GB all'incredibile prezzo di 325 euro.

Xiaomi Mi 8 6/128 GB a 325€: prezzo da urlo su GearBest!

Per poter approfittare di questa offerta che, lo ricordiamo, è relativa a pochi pezzi e potrebbe terminare in pochi secondi, è necessario cliccare sul link a fondo pagina e inserire il prodotto nel carrello e il coupon GBMP1111M8 che sconterà il prodotto a 325 euro. La spedizione da utilizzare è Linea Prioritaria / Italia registrato che consegnerà il prodotto in circa 15 giorni senza dogana.

Qualora non riusciste ad approfittare del coupon il prezzo del flash sale di 334 euro rappresenta l'attuale minimo storico e, dunque, risulta comunque molto interessante e conveniente in caso di acquisto. La garanzia è di 24 mesi in Europa presso in centri autorizzati di GearBest.

Per dubbi e altre offerte di questo tipo vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo GizDeals e al canale con le offerte in tempo reale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi Mi 8 nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Xiaomi Inside!