Xiaomi AirDots a 26€ in occasione del Singles Day: offerta imperdibile! | Coupon

Xiaomi AirDots 1

Le Xiaomi AirDots sono state annunciate appena alcuni giorni fa ma sono ormai l’oggetto del desiderio di tantissimi appassionati di Xiaomi e non solo. Il prezzo del prodotto, partito da circa 40 euro, è rapidamente calato sui 35 assestandosi fino ad oggi su questo range.

Lo store cinese GearBest, in occasione dell’11.11 ovvero il Singles Day, ha lanciato un’interessante iniziativa sul prodotto, dopo la super offerta sul Mi 8 di ieri: coupon sconto limitato a soli 26 euro! Tale prezzo rappresenta, al di là degli aspetti estetici, un best-buy che vi consigliamo vivamente di acquistare.

Aggiornamento: il coupon è stato rinnovato per altri 50 pezzi alle ore 13!

Xiaomi AirDots al minimo storico su GearBest!

Per poter usufruire dell’offerta è necessario cliccare sul link a fondo pagina a partire dalle ore 13 ed inserire il coupon F7VWHRTV9X che sconterà il prezzo a soli 26.07 euro. Come sempre vi ricordiamo che queste offerte “pazze” si riferiscono a un numero limitato di pezzi e dunque il nostro consiglio è di inserire preventivamente il prodotto nel carrello ed effettuare un login anticipato su PayPal così da avere maggiori possibilità di riuscita nell’acquisto.

Per dubbi e altre offerte di questo tipo vi invitiamo ad iscrivervi al nostro gruppo GizDeals e al canale con le offerte in tempo reale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!