Passata la smania per il lancio di OP6T è arrivato il momento di focalizzarci verso quello che potrebbe essere il primo modello di una nuova linea di smartphone del produttore cinese. Per chi si fosse perso qualche dettaglio, pare che il futuro OnePlus 5G dovrebbe far parte di una nuova gamma, in modo che le sue funzionalità aggiuntive non vadano ad impattare negativamente sul prezzo finale del celebre flagship. Ed oggi, nuove indiscrezioni ci forniscono qualche dettaglio in più in merito a quanto costerà il device.
OnePlus 5G costerà più di OnePlus 6T: nuove indiscrezioni ce ne svelano il prezzo
Uno dei punti di forza del brand è sempre stato quello di proporre top di gamma di qualità, ad un prezzo vantaggioso. L’azienda è intenzionata a continuare su questa strada e per questo motivo darà vita ad una nuova linea di OnePlus 5G; il primo di questi dovrebbe essere svelato agli inizi del 2019, ad un prezzo maggiorato rispetto all’attuale flagship.
Stando agli ultimi rumors al riguardo, sembra che lo smartphone 5G verrà lanciato negli USA ad un prezzo superiore di circa 100 dollari. OnePlus 6 viene venduto negli States a 529 dollari per la variante base e 629 dollari per quella più alta; presumibilmente, il futuro 5G arriverà ad un prezzo di circa 650 dollari e sarà equipaggiato con lo Snapdragon 8150 ed il modem X50 di Qualcomm.
LEGGI ANCHE:
OP6T: come abilitare l’Always-On Display con Magisk
Inoltre sembra che il OnePlus 7 vedrà la luce con un modem 4G ma sarà presente anche una “variante” 5G; non è chiaro quali saranno gli elementi in comune tra i prossimi top di gamma del brand, sia in termini di specifiche che di design. Si ipotizza che l’azienda possa rilasciare un solo smartphone in due incarnazioni: entrambe potrebbero condividere il SoC Snap 8150, in un caso con modem X24 4G e nell’altro con il tanto chiacchierato X50 per il 5G.
Ovviamente per ora è tutto molto nebuloso e bisognerà attendere necessariamente una conferma da parte dell’azienda.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.