nubia Red Magic 2 lanciato in crowdfunding con 10 GB di RAM ed è già un successo

nubia

Nelle scorse settimane l’azienda cinese ha rilasciato alcuni teaser in merito al nuovo smartphone da gaming e a quelle che saranno le sue specifiche. A sorpresa, nubia ha avviato una campagna di crowdfunding su JingDong dedicata al device, con risultati davvero invidiabili. nubia Red Magic 2 è un successo a meno di un giorno dall’inizio della campagna!

nubia Red Magic 2 verrà realizzato grazie ad una campagna crowdfunding su JingDong

nubia

Per quanto riguarda le specifiche dello smartphone da gaming, il nubia Red Magic 2 arriverà con un comparto hardware rinnovato, il cui perno è ovviamente il SoC Snapdragon 845. L’apporto in termini di potenza non si limiterà al solo processore ma sarà presente anche una versione super maggiorata, con 10 GB di RAM e 256 GB di storage interno (seguendo la scia dei nuovi Black Shark Helo e Mi MIX 3).

nubia

L’azienda conferma anche le varie feature anticipate dai teaser precedenti, come il doppio sistema di raffreddamento (sia tramite prese d’aria che al liquido) il quale garantirà prestazioni migliorate grazie ad un maggiore controllo della temperatura. Presenti all’appello anche due pulsanti fisici lungo il bordo dello smartphone, perfetti per il gaming.

nubia

Non mancheranno poi il feedback aptico 4D (per un’esperienza super immersiva) ed il supporto all’audio DTS 7.1. Il software sarà basato su Android 9 Pie mentre per quanto riguarda il design – almeno stando alle immagini presenti nella pagina dedicata al crowdfunding – non dovrebbero essere previsti dei cambiamenti.

nubia

Più che un vero e proprio nubia Red Magic 2, il device sembra un “semplice” aggiornamento hardware del precedente modello, ovviamente con un certo numero di migliorie. Resta da vedere se questo sarà il nome effettivo di questo smartphone top. Indipendentemente da ciò, sembra che il suo destino sia già segnato: la campagna finirà il 6 dicembre, ma le offerte hanno già superato ampiamente la quota stabilita.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.