nubia Red Magic 2 si mostra nella prima immagine dal vivo

nubia red magic

Il solito social cinese Weibo è una miniera d’oro per quanto riguarda leak e indiscrezioni e anche questa volta non si smentisce, con il primo scatto dal vivo del nubia Red Magic 2, il prossimo smartphone da gaming del produttore asiatico.

nubia Red Magic 2: eccolo dal vivo e ci sono anche i nuovi tasti fisici

nubia

Purtroppo l’immagine non ci mostra né il display né il design della cover posteriore e ci lascia un po’ di amaro in bocca, dato che si limita a farci scorgere il bordo destro del top di gamma. Tuttavia anche in questo caso non mancano delle sorprese; oltre alle bande per le antenne, al pulsante Power e al bilanciere del volume, sono presenti quelli che dovrebbero essere due tasti fisici.

Roland Quantd aveva anticipato che il nubia Red Magic 2 sarebbe arrivato con dei pulsanti aggiuntivi da utilizzare durante il gioco (non è detto che non possano essere sfruttati anche al di fuori delle sessioni di gaming, ovviamente).

Per il momento mancano ulteriori dettagli, anche se nubia ha già confermato con un teaser che il flagship avrà a bordo l’ultimo Snapdragon 845 e potrà vantare di ben 10 GB di RAM nella sua configurazione massima (come il rivale Black Shark Helo ed il nuovo Mi MIX 3). Non mancheranno poi un comparto audio ad hoc e un doppio sistema di raffreddamento (con prese d’aria e liquido).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.