nubia Red Magic 2 sempre più vicino: Snapdragon 845 e 10 GB di RAM | Teaser

nubia

A distanza di pochi giorni dal primo teaser ufficiale, l’azienda ha rilasciato un nuovo poster dedicato al nubia Red Magic 2. Lo smartphone da gaming dovrebbe essere molto vicino, anche se non è ancora arrivata una conferma per quanto riguarda la data di presentazione. Tuttavia nubia ha confermato la presenza dello Snapdragon 845 oltre ad un quantitativo spropositato di RAM.

nubia Red Magic 2: il nuovo teaser conferma lo Snapdragon 845 e fino a 10 GB di RAM

nubia

Il teaser che vedete in alto fa riferimento ad alcune delle caratteristiche tecniche che troveremo sul nubia Red Magic 2. L’immagine ci mostra anche un particolare del primo modello e non è chiaro se lo smartphone da gaming adotterà un design “simile” oppure arriverà con uno stile tutto nuovo.

Per questo ci toccherà attendere il lancio ufficiale mentre possiamo tirare un sospiro di sollievo per le specifiche. Il Red Magic 2 monterà lo Snapdragon 845, il quale sarà accompagnato da memorie fino a 10 GB di RAM (come il rivale Black Shark Helo ed il nuovo Mi MIX 3). Gli altri tagli restano ignoti, così come i dettagli sullo storage.

Inoltre, sembra in base a quanto annunciato dal teaser, avremo a che fare con un doppio sistema di raffreddamento composto da un modulo a liquido ed un sistema di prese d’aria (quest’ultimo mutuato dal primo modello). Ci saranno anche dei miglioramenti in merito al comparto audio e – presumibilmente – nuove feature per rendere ancora più coinvolgente l’esperienza gaming (il poster parla di “suono 3D + shock 4D”).



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.