Ti piace PUBG? Prova Survival Game, il nuovo gioco di Xiaomi

gioco xiaomi survival game

Dopo il clamoroso successo riscosso su mobile da parte di un titolo come PUBG, abbiamo visto cloni su cloni spuntare sul Play Store. Tuttavia, Survival Game non è soltanto un gioco simile al titolo pubblicato da Tencent Games, ma è targato Xiaomi. Se foste curiosi di provarlo, ecco la procedura che dovrete seguire.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 3 ufficiale: slider, fino a 10 GB di RAM e 5G!

Survival Game è il gioco di Xiaomi “simile” a PUBG

Come intuibile dagli screenshots qua sopra, Survival Game è uno shooting 3D ambientato in un universo sci-fi e con le classiche meccaniche di un titolo battle royale. I giocatori verranno paracadutati da una navicella spaziale nella mappa di gioco, dove dovranno recuperare oggetti ed affrontare gli avversari, nella speranza di essere l’ultimo superstite. Ovviamente non mancano delle aggiunte al gameplay in salsa fantascientifica, fra armi uniche, personalizzazione del personaggio e tattiche in-game.

Come provare Survival Game

Se foste interessati, potete entrare nel beta testing di Survival Game cliccando sul badge qua sotto e compilando il form necessario per fare richiesta. Avete tempo fino al 31 ottobre.

Entra nella Beta di Survival Game

 


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!