Meizu 16s sarà full screen e con tripla fotocamera (ma occhio al notch)

meizu 16s tripla fotocamera

Sembra proprio che Meizu stia puntando in maniera considerevole sull’aspetto fotografico dei propri smartphone. Dopo la foto che vedrebbe Meizu Note 8 Plus arrivare con una quad camera, questo render ufficioso leaked di Meizu 16s ce lo mostra con una tripla fotocamera ed un design rinnovato rispetto alla generazione attuale di top di gamma dell’azienda. Un indizio? Il notch.

Aggiornamento 20/11: il render leaked in realtà si tratta di un fake, ovvero un render del Meizu 16 Plus modificato ad hoc.

LEGGI ANCHE:
Recensione Meizu Backpack: lo zaino dal design futuristico

Meizu 16s: spunta in rete un render ufficioso

meizu 16s notch

Per quanto non sia sicuro al 100%, modificando il render con Photoshop è possibile notare come la cornice superiore sia molto sottile e con quello che sembrerebbe essere un piccolo notch nella parte centrale, forse con design a goccia e con la selfie camera nel mezzo. Di questo smartphone si era parlato già quest’estate, proprio durante il periodo di lancio di Meizu 16 e 16 Plus. A parlarne fu proprio Huang Zhang, chief marketing officer di Meizu, il quale affermo che nel 2019 non ci sarà nessun Meizu 17.

Al suo posto, appunto, arriverà Meizu 16s, più precisamente durante il mese di maggio 2019, con novità come l’introduzione di NFCricarica wireless, oltre alla tripla fotocamera disposta in senso verticale al centro della back cover. E quasi sicuramente il tutto sarà pilotato dallo Snapdragon 8150, il chipset inedito a 7nm ma in arrivo in casa Qualcomm.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.