LEMFO LEMX: smartwatch 4G con fotocamera e traduttore in offerta su TomTop

lemfo

Dopo un po’ di riposo per il fine settimana ritornano le offerte dello store asiatico TomTop, che oggi ci propone il nuovo smartwatch 4G LEMFO LEMX, in flash sale ad un prezzo scontato di oltre il 50%.

Offerte TomTop: smartwatch 4G LEMFO LEMX al 50% di sconto

lemfo

Il wearable LEMFO LEMX è uno smartwatch dotato di un modulo 4G, con un design circolare ed un display LTPS da 2.03 pollici con risoluzione 640 x 590 pixel. Il device non si fa mancare proprio nulla e monta una fotocamera da 8 mega-pixel (per foto e video), una capiente batteria da 900 mAh, un SoC MTK6739 accompagnato da 1 GB di RAM e 16 GB di ROM.

Non mancano all’appello Wi-FI, GPS, Bluetooth 4.0, cardiofrequenzimetro e nemmeno un pratico software Traduttore (che comprende anche l’italiano tra le varie lingue disponibili).

Un piccolo appunto per le capacità waterproof dello smartwatch: il device è resistente al sudore e agli schizzi ma non è impermeabile (ergo, non utilizzatelo sotto la doccia o per il nuoto!). Il nuovo LEMX è disponibile in flash sale su TomTop (tramite il box in basso) con tanto di spedizione gratis e consegna in 12/20 giorni lavorativi.

http://LEMFO%20LEMX%20–%20TomTop

Smartwatch 4G con fotocamera integrata, Android 7.1, resistente agli schizzi.

More Less
140.63€
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.