Anche Honor V20 non scamperà al notch in stile Huawei Mate 20

honor v20

Ci avviciniamo al mese di dicembre e, con esso, anche la probabile presentazione di Honor V20, il prossimo top di gamma del sub-brand di Huawei. Anche se è da poco stato rilasciato l’Honor Magic 2, l’azienda sembrerebbe pronta a proporre un ulteriore modello per la fascia alta del mercato. A confermare questa probabile ipotesi arrivano queste prime foto leaked del telefono, le quali ci svelerebbero la presenza del tanto odiato notch, per quanto in stile Huawei Mate 20.

LEGGI ANCHE:
Huawei blocca i launcher di terze parti sulla EMUI 9 (anche per Honor)

Honor V20 come Huawei Mate 20 con il suo notch ridotto

A differenza di Honor Magic 2, però, questo Honor V20 dovrebbe debuttare anche in Europa (e in Italia) sotto il nome di Honor View 20. Almeno stando alla linea adottata con Honor View 10 aka Honor V10, il primo modello della serie V ad arrivare anche sul nostro mercato.

Ecco, quindi, che la scheda tecnica dello smartphone dovrebbe quasi sicuramente basarsi sul Kirin 980, chipset proprietario visto su P20, P20 ProMate 20 Pro e, appunto, Honor Magic 2. Il resto delle specifiche dovrebbe comprendere 6/8 GB di RAM LPDDR4X, 128/256 GB di storage interno non espandibile e forse una tripla fotocamera.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!