Meizu Note 8 Plus potrebbe sorprendere tutti con la sua quad camera

meizu note 8 plus quad camera

Dopo aver lanciato a fine ottobre l’ultimo modello della gamma Note, Meizu ne starebbe preparando una variante superiore che risponderebbe al nome di Meizu Note 8 Plus. Con nome in codice M1823, una foto leaked in rete ce ne mostrerebbe le fattezze, evidenziando una caratteristica per certi versi sorprendente. Lo smartphone, infatti, potrebbe presentarsi con una quad camera sul retro, per la prima volta in casa Meizu.

LEGGI ANCHE:
Meizu Note 8: ecco come scatta le foto il “rivale” dello Xiaomi Mi MIX 3

Meizu Note 8 Plus con quad camera in questa foto

meizu note 8 plus quad camera

Come specificato in fase di presentazione, lo slogan del nuovo Meizu Note 8 è “national camera phone“, ad indicare una certa cura del comparto fotografico. In questo caso posteriormente troviamo un doppio modulo da 12+5 mega-pixel. Nel caso del presunto Meizu Note 8 Plus, invece, il numero di sensori raddoppierebbe, con un design che non può non ricordare il Huawei Mate 20 Pro.

Per quanto riguarda le specifiche, il sensore principale dovrebbe rimanere il Sony IMX362 da 12 mega-pixel visto sull’attuale Note 8. A questo sarebbero affiancato un sensore per la profondità ma soprattutto un teleobiettivo ed un sensore ultra-wide angle. Praticamente la stessa configurazione del Samsung Galaxy A9 (2018), il primo smartphone al mondo con quad camera posteriore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.