Xiaomi Whale Wash Smart Toilet Pro: la tavoletta del brand ritorna con più funzioni

Xiaomi Whale Wash Smart Toilet Pro

Dalla piattaforma di crowdfounding Youpin vengono proposti sempre prodotti singolari e, quello presentato oggi non è da meno. Xiaomi Whale Wash Smart Toilet Pro è l’ennesimo copriwater del brand con funzionalità smart tutte da scoprire.

Xiaomi Whale Wash Smart Toilet Pro segue lo stile minimal del brand

Xiaomi Whale Wash Smart Toilet Pro 1

Dopo aver lanciato lo scorso anno, la versione Lite a soli 169 yuan, arriva oggi la nuova Xiaomi Whale Wash Smart Toilet Pro. La tavoletta adotta un design minimal – seguendo lo stile del brand – ed un corpo sottilissimo: solo 99 mm.

Il processo ad ultrasuoni restituisce una superficie comoda ed elegante grazie alla curvatura. migliorata esteticamente, rispetto agli altri modelli, anche la dock con i tasti per i comandi smart. Questa volta sono posizionati dietro e non sui lati per concedere un effetto più gradevole alla vista.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe debuttare il 15 ottobre | Teaser

Passando alle feature smart vediamo che il copri water supporta l’app proprietaria per le impostazioni ed è in grado di offrire un riscaldamento fino a 38° per i periodi più freddi. Non manca poi il sistema di risciacquo, presente anche negli altri modelli, che può essere controllato via app ed anche in questo caso c’è la possibilità di riscaldare il getto. Il prodotto, appena apparso in crowdfounding, sarà disponibile ad un prezzo di 1099 yuan, pari a circa 140€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.