Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: trapelano i possibili prezzi e non vi piaceranno

huawei

I nuovi Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro – ormai prossimi al debutto – hanno alimentato un vero e proprio focolaio di leak (senza contare i teaser), con tantissime informazioni trapelate in rete. Finora mancava all’appello solo il prezzo ma una nuova indiscrezione potrebbe aver fatto luce anche su questo aspetto dei top di gamma.

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: ecco i presunti prezzi di vendita

huawei mate 20

Una fonte anonima avrebbe rilasciato i dettagli sui prezzi dedicati ai rivenditori e – di conseguenza – è altamente probabile che il costo lieviti ulteriormente. Secondo quanto riportato, Huawei Mate 20 costerà 799 franchi svizzeri, circa 699 euro al cambio attuale. In questo caso il prezzo finale dovrebbe oscillare tra i 700 e gli 800 euro ma non è chiaro di quale configurazione si tratti.

Il fratello maggiore Mate 20 Pro, invece, sarà la vera batosta, con un prezzo di 999 franchi, circa 874 euro. Considerando il rincaro di cui sopra, il device potrebbe arrivare sugli scaffali ad un prezzo compreso tra i 900 e i 1000 euro, “leggermente” più salato rispetto al P20 Pro. in questo caso dovrebbe trattarsi della versione da 6/128 GB.

Il presunto leak si rifà a quelli che dovrebbero essere i prezzi per il mercato svizzero ed è facilmente immaginabile che cambieranno in base ai paesi in cui verranno venduti i device.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.