Xiaomi Mi MIX 3 potrebbe debuttare il 15 ottobre | Teaser

I rumors intorno al prossimo flagship del produttore cinese non sono mancati di certo nelle ultime settimane. Ma ora mese di ottobre è giunto e con esso arrivano anche le prime indiscrezioni in merito alla data di presentazione dello Xiaomi Mi MIX 3, direttamente da un presunto teaser leak.

Xiaomi Mi MIX 3: un presunto teaser rivela la data di uscita. Sarà vero?

xiaomi

Che ottobre sia il mese in cui finalmente lo Xiaomi Mi MIX 3 vedrà la luce è un dato di fatto. La conferma è arrivata già da tempo, nientemeno che da Donovan Sung, ed ora manca solo il giorno. A svelarci l’arcano ci penserebbe un misterioso teaser comparso su Weibo, il quale confermerebbe che il top di gamma sarà lanciato il 15 ottobre.

Come si evince anche dall’immagine, il poster si presenta con una qualità pessima e non è stato condiviso tramite i social ufficiali. Di conseguenza, il fake è dietro l’angolo ma contemporaneamente potrebbe anche trattarsi di una “fuga di notizie”.

LEGGI ANCHE:
Mi MIX 3: ecco il meccanismo di scorrimento in azione! | Video

Per la certezza assoluta non resta che attendere una conferma da parte di Xiaomi o, perlomeno, ulteriori dettagli (magari con immagini più convincenti). Parlando di certezze, al momento l’unico dettagli su cui fare affidamento al 100% è il primo sguardo al top di gamma, offertoci dal presidente Lin Bin: lo Xiaomi Mi MIX 3 arriverà con un design slider, proprio come Honor Magic 2 (già visto sul palco di IFA 2018).



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.