Nella giornata di ieri abbiamo finalmente appreso la data di presentazione dello Xiaomi Mi MIX 3, il primo smartphone del brand ad arrivare con un design a scorrimento. Dopo il misterioso teaser che lasciava intendere sia la presenza del 5G che di una versione da 10 GB di RAM, stavolta l’azienda ci regala qualche certezza in più.
Xiaomi Mi MIX 3: varianti e colorazioni leaked e conferma della versione da 10 GB
Il teaser poster che vedete in alto conferma che il top di gamma debutterà in almeno una versione da 10 GB di RAM. Si tratterà quindi del primo dispositivo al mondo ad arrivare con questo quantitativo, decisamente abbondante e forse leggermente eccessivo. Almeno le prestazioni fulminee saranno garantite al 100%!
Contemporaneamente, una nuovo leak prova ad offrirci una panoramica dei tagli di memoria che saranno disponibili al lancio. Lo Xiaomi Mi MIX 3 dovrebbe debuttare nelle varianti da 6/128, 8/128 e 8/256 GB, nelle colorazioni Black, Sapphire Blue e Green Emerald.
Da notare l’assenza della versione da 10 GB, confermata da Xiaomi stessa. Forse si tratterà di una Special Edition, e come tale non è stata “inclusa” nel leak. Ovviamente quest’ultimo è da prendere come un semplice rumor, anche se molto verosimile.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.