Xiaomi Mi MIX 3: ufficiale la data di presentazione | Teaser

xiaomi

Già da ieri si respirava un’aria particolare ed ora è chiaro il perché. L’azienda cinese si stava preparando a darci il colpo di grazia e stamane è stato pubblicato il primo teaser ufficiale relativo al lancio dello Xiaomi Mi MIX 3!

Xiaomi Mi MIX 3 debutterà il 25 ottobre: finalmente è ufficiale!

xiaomi

Il top di gamma debutterà ufficialmente giovedì 25 ottobre. Ci separa poco più di una settimana dall’evento di lancio che avrà luogo a Pechino e che segnerà l’arrivo del primo smartphone a scorrimento della compagnia di Lei Jun.

Il teaser che vedete in alto ci regala una piccola anticipazione di quello che sarà il design dello Xiaomi Mi MIX 3, il quale dovrebbe montare un ampio pannello con un rapporto screen-to-body vicinissimo al 100%. Secondo le varie indiscrezioni, il flagship dovrebbe montare l’inedito Snapdragon 855 (o meglio, 8150) anche se non vi è la certezza assoluta e l’azienda potrebbe aver optato per l’ottimo Snap 845, lo stesso del Mi MIX 2S.

Per il resto si vocifera di un display da 6.4 pollici, memorie fino a 8/256 GB, una batteria da 3850 mAh, dual camera da 16 + 13 mega-pixel ed una fotocamera frontale da 20 mega-pixel.


[su_xiaomi_mi_mix_3]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.