Non solo prodotti Google nella giornata di ieri, con l’evento di lancio di Pixel 3/Pixel 3 XL, Home Hub e Pixel Slate. Oltre alla compagnia statunitense anche l’azienda di Lei Jun ha detto la sua, con il lancio della nuova Xiaomi Mi Box S, la nuova TV box destinata al mercato USA.
Xiaomi Mi Box S: ecco la nuova TV Box con Google Assistant
Xiaomi ha lanciato il suo TV Box durante l’evento tenuto da Google e di certo non è stato un caso. Xiaomi Mi Box S, infatti, arriva con varie funzionalità legate al colosso di Mountain View, come Assistant e il supporto alla Chromecast. Di conseguenza sarà possibile controllare il device tramite i comandivocali, richiamando l’assistente smart grazie ad un apposito pulsante presente sotto il tasto di accensione.
Dal punto di vista delle specifiche abbiamo un chipset Cortex-A53 quad-core con GPU Mali-450 integrata, 2 GB di RAM DDR3 e 8 GB di memoria interna eMMC. Presenti all’appello una porta HDMI, un uscita audio e un ingresso USB 2.0. Supporta la visione di contenuti in 4KHDR ed il sistema operativo Android TV è basato su Android 8.1 Oreo.
Come accennato, il telecomando presenta un pulsante dedicato ad Assistant ed uno che permette di richiamare Netflix. Il dispositivo è già in preorder sul sito di Walmart (solo per gli States) al prezzo di 59.99 dollari e con spedizioni dal 19 ottobre.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.