Che lo Xiaomi Mi 8 avesse riscosso un certo successo era già nell’aria, specie vista la calorosa accoglienza da parte del mercato cinese. Ma stavolta, lo straordinario risultato in termini di vendite è stato comunicato nientemeno che da Lei Jun in persona, tramite il suo account Weibo ufficiale.
Xiaomi Mi 8 è un successo di vendite: la rivelazione arriva da Lei Jun
In soli sei mesi sul mercato, lo Xiaomi Mi 8 avrebbe venduto oltre sei milioni di unità, confermandosi un successo per il brand cinese. Anche se non viene specificato, le unità vendute farebbero riferimento a tutti i modelli della gamma, compresi i recenti Mi 8 Lite e Mi 8 Pro ed il bellissimo Mi 8 Explorer (qui trovate la nostra recensione).
LEGGI ANCHE:
Volete una casa su Marte? Niente paura, Xiaomi ha già pensato a tutto!
Per celebrare questo traguardo, l’azienda ha proposto dei tagli di prezzo al flagship principale, una mossa che se da un lato farà gola agli utenti cinesi, dall’altro spiana la strada al prossimo successo del brand cinese, ovvero il nuovo Mi MIX 3, in arrivo a breve – presumibilmente – con un design…da paura!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.